Giovanni Cherubini, (Ancona 1867 - Venezia 1960). Olio su tela. Cm. 115 x 85 . Dipinto cm. 100 x 70. Firmato in basso a destra. Primo e unico proprietario. Conosciuto quando ero un “BOCIA“, sono un “ VECIO VENESIAN!). Proposte.
CARLO CHERUBINI, figlio di Giuseppe Cherubini, (Ancona 1897 - Venezia 1978). Olio su tavola. " I girovaghi". Dipinto cm. 13 x 17. Con cornice originale cm.26,5 x 30,3. Primo e unico proprietario, come per il quadro del padre Giuseppe, inserito.
Grande bell´olio su tela di uno scorcio di Tabià di Cadore, opera di Italo Squitieri firmato davanti e dietro con data. Cornice originale con vetro. Primo e unico proprietario. Olio su tela. cm. 90 x 100 - Dipinto cm. 70 x 80
Degno d’interesse e studio, l’abito di San Rocco di Montpellier: Croce potenziata di Gerusalemme con la "capa santa" dei pellegrini di Santiago di Compostela.
Scatolina tonda interamente in avorio di zanna d’elefante. Sul coperchio è inserita una bellissima e dettagliata ’viste le misure’, miniatura sempre su avorio, ...continua
Tempera su tavola eseguito nella prima metà del XVIII secolo da un madonnaro. Pittori cretesi che lavoravano sotto la Serenissima, da Otranto alla costa dalmata.